• 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 7
  • Prossimo 
I top deliri delle femmine - facciamoci 2 risate con delirio e lunaticismo
dato che non è la prima volta che mi capita di trovarne (scritti e pubblici, con tanto di dati personali di chi li ha scritti) apro questo topic perchè sono convinto di non essere l'unico a leggerne 

quindi se a qualcun altro capitano delle perle come queste e vuole postarle qui, ci facciamo tutti 2 risate

io attacco con questa che ho beccato subito al ritorno a casa

facciamo come l'angolo della posta nei varietà televisivi...

Jen di Torino scrive:

[Immagine: https://i.imgur.com/NVQ4whCl.jpg]

beccando la bellezza di 29 like (tra cui il mio che gliel'ho buttato a sfregio tanto per...)

premiamo Jen con la medaglia "attinenza con la realtà" e l'attestato di astinenza dal vittimismo
The following 4 users Like -Grey-'s post:
  • Navigator63, Deadly, Tricker, Kurayami
Like Cita messaggio
Beh, direi che oggi è la giornata mondiale dei deliri al femminile...
Like Cita messaggio
Lasciamo stare va..

Una così l'avevamo pullata in appartamento da uno

Ha divorato 60 euro di vivande e ci ha lasciati svegli fino alle 5 senza più di un bacio rubato

La voglia di comprare il lanciafiamme di Elon Musk..
Like Cita messaggio
A Me non preoccupa tanto quello che scrivono loro ma lo stuolo di uomini che regala approvazione, apprezzamenti e commenti a favore, con il solo scopo di cercare di scoparsele.

Uomini che sistematicamente non le scoperanno e che altresì contribuiranno alla loro sazietà di attenzioni. Oltre a questo, avranno premiato un comportamento stupido e sbagliato, facendo passare nelle loro testoline il messaggio che qualsiasi cosa dicono, va bene, perchè hanno una figa.

Il che andrebbe anche bene se alla fine le scopassero, ma non le scoperanno mai, o al massimo se se le fanno, se le sarebbero fatte ugualmente pur senza approvare certe idiozie.

Una volta ne ridevo, oggi mi fanno perdere le forze.
Vederle così sconnesse a scrivere cazzate su cazzate, approvandosi a vicenda, mentre morti di figa gli danno corda, fa davvero perdere la speranza per questa umanità.

A me passa proprio la voglia di scoparle.
Proprio ieri una figa assurda ha scritto dei deliri che non ti dico, e ho cercato di farla ragionare, bene, più ci parlavo e più immaginarmela a novanta mi faceva rabbrividire.

Alcune di loro, davvero, avrebbero molto di più di guadagnato se la bocca la usassero per altro.
"Nobody dies a virgin... Life fucks us all."
-K. Cobain-
The following 2 users Like Deadly's post:
  • Tricker, Nero256
Like Cita messaggio
Hahahahaha

Eccellente
Like Cita messaggio
(12-12-2018, 19:40 )Deadly Ha scritto: Proprio ieri una figa assurda ha scritto dei deliri che non ti dico
screen!

ho aperto la discussione apposta
Like Cita messaggio
(13-12-2018, 21:10 )-Grey- Ha scritto:
(12-12-2018, 19:40 )Deadly Ha scritto: Proprio ieri una figa assurda ha scritto dei deliri che non ti dico
screen!

ho aperto la discussione apposta

A tuo rischio e pericolo.. questi sono le sue ultime due perle.

https://imageshack.us/i/pogmwBqfj

https://imageshack.us/i/pmwn5yQZj
-K. Cobain-
The following 1 user Likes Deadly's post:
  • Kurayami
Like Cita messaggio
http://1.bp.blogspot.com/-Zv9aQbXgLsA/UH...WAHAHA.JPG

siamo sempre a livelli top
Like Cita messaggio
Mi immagino i commenti degli eventuali maschi dopo...

- Giusto!

- Sei bellissima!!11

- ti amoooo

- Io sono diverso e le donne le rispetto

- ciaocomevà?

Perché stupirsi?
"Eliminare per Eleggere"
[Franco Fontana]
The following 1 user Likes Kurayami's post:
  • -Grey-
Like Cita messaggio
(14-12-2018, 20:43 )Kurayami Ha scritto: Mi immagino i commenti degli eventuali maschi dopo...

- Giusto!

- Sei bellissima!!11

- ti amoooo

- Io sono diverso e le donne le rispetto

- ciaocomevà?

Perché stupirsi?

Sì, più o meno erano tutti su quell'andazzo.
Senza contare di tutte le donne che gli davano ragione e che aumentavano la massa di ragazze su cui fare bella figura e che quindi portavano i maschi a darle ancora più ragione.

In mezzo a tutto questo, una tipa mi ha dato speranza. Penso sia una sua amica o conoscente di vecchia data, non so.

Tra i suoi commenti:
• "Eh sì, Einstein era troppo sexy. Già ti immagino a strapparti i capelli per fargli un bocchino.";
• "Un uomo che ha molte donne è un uomo. Punto!".

Naturalmente lei gli è andata contro, assieme a tutti gli altri maschi, e donne.
I più belli erano i maschi che le davano della donna che tiene poco a sè stessa, e che ha convinzioni maschiliste, sottomessa etc...

Io le ho dato un cuore, nell'ombra, per poi dirle che non la conoscevo, ma che aveva qualcosa di unico e raro dentro di sè a dispetto di tutto questo belare.

Vuoi ridere?

Gli altri maschi mi hanno accusato di dire così perchè volevo farmela, gli stessi che applaudivano alla strafiga e alle sue cazzate e andavano contro lei.

Non è neanche colpa loro, delle ragazze dico, con questi uomini al mondo, è gia tanto che abbiamo certe donne.
-K. Cobain-
The following 2 users Like Deadly's post:
  • Tricker, -Grey-
Like Cita messaggio

• 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 7